mercoledì 8 gennaio 2014

Come ritrovare l'INTEREZZA ENERGETICA e ANIMICA?


Ogni volta che siamo confrontati con un'esperienza traumatica, parte della nostra Anima si distacca e dissocia, in un normale meccanismo di difesa per evitare la sofferenza.
I metodi curativi dello sciamanesimo definiscono questo fenomeno perdita dell'Anima oppure frammentazione dell'Anima.



PERDITA DI FRAMMENTI D'ANIMA

A causa della perdita di frammenti di Anima si creano delle ferite energetiche nella nostra Aura, che possono essere permanenti (causate da traumi, sofferenza, dolore interiore) o temporanee (dipendenze, relazioni dis- funzionali, paura e emozioni intense affini).
Questa scissione causa una seria debilitazione a livello energetico ed una seria vulnerabilità alle incursioni di energie invasive e parassite.
COSA SONO LE ENERGIE PARASSITE?

Essenzialmente, nel corso della storia sono state dipinte in una variegata varietà di modi e con nomi talvolta coloriti. Si tratta di ENERGIE NON-FISICHE e negative. Queste energie approfittano di buchi o aperture nella nostra Aura per infiltrarsi, per attaccarsi e nutrirsi della nostra energia Vitale!
Secondo le ricerche della Spiritual Science Research Foundation, +80% della popolazione globale ha degli attaccamenti di queste energie negative ai propri campi energetici (nel 50% dei casi, il disturbo varia da lieve a medio, nel 30% è grave).
Queste energie non-fisiche, negative e parassite, possono essere classificate in due principali categorie:
  • Energia animica che non segue il normale cammino verso i Regni dello Spirito. Sostanzialmente, queste energie spirituali (Anime o frammenti di Anima) contengono ricordi traumatici irrisolti e sono attratte da persone che hanno dei problemi analoghi. Queste energie non sono totalmente veicolate dalla sete di potere ma si attaccano all'energia altrui per continuare a vivere di energia ed emozioni (spesso si tratta di desideri inappagati e le ragioni possono essere di varia natura). Grado di pericolosità per i livelli energetici: lieve-media.

  • Energia oscura, dotata di intelligenza e coscienza proprie. Queste energie vogliono potere, energia e Luce e operano per via di tutte le emozioni negative, soprattutto la paura ed i suoi sub-prodotti. Grado di pericolosità per i livelli energetici: molto alta.

Queste energie NON-fisiche sono invisibili e non possono essere individuate con i metodi convenzionali, entrambe causano danni e disturbi di varia natura in quanto si nutrono e sottraggono energia Vitale (potere personale) alle spese dell'ospite e creando danni sui livelli fisico, emotivo, mentale, e ovviamente spirituale.
RITROVARE L'INTEREZZA
Le efficaci tecniche utilizzate nel Metodo Memoria Divina© permettono di individuare eventuali energie invasive e parassite e liberarle.
Queste avanzate tecniche sono state veicolate e sono utilizzate sempre con il supporto e l'appoggio degli Esseri di Luce e delle Forze Angeliche.
Dopo aver liberato le energie invasive e parassite, le raffinate tecniche di questo Metodo permettono di scoprire molto velocemente qual'è stata la causa della (o delle, se più di una) ferite energetiche e risanarle.
Le brecce energetiche causano una vera e propria debilitazione che non si rimargina finché non vengono messi in atto dei rimedi per risanare e chiudere la ferita. Essenzialmente, si tratta di riprendere la propria energia Vitale, recuperare il proprio potere personale e ridare il giusto colore alla Vita, ed a Sé stessi.




Nessun commento:

Posta un commento